Negli ultimi anni il mercato immobiliare di Milano si è arricchito di nuove agenzie aumentando una competizione già fuori controllo. Se l’adagio “le case si vendono da sole” suona ancora vero, lo stesso non si può dire della facilità di acquisire nuovi clienti. L’unico modo per attirare l’attenzione di nuovi venditori è di DIFFERENZIARSI rispetto alla concorrenza. Oggi rinunciare ad un servizio fotografico professionale significa rimanere ai margini, tagliarsi fuori.
Se vuoi evitare di correre questo rischio puoi affidarti a noi!
Come lo facciamo?
Attraverso anni di esperienza nel mercato degli immobili di lusso abbiamo capito che ogni immobile ha la sua storia e le sue particolarità.
Fotografiamo mettendo in risalto la luce naturale dell’immobile con la tecnica HDR, scegliendo con cura ogni inquadratura, per mettere in risalto gli angoli più accattivanti del vostro immobile.
Scattiamo con attrezzatura professionale fotografie in alta risoluzione a cui viene applicato un leggero fotoritocco (per non rendere irrealistica l’immagine, ma garantendo il massimo della qualità).
Prezzi e tempistiche
Dopo anni in questo settore sappiamo quanto siano essenziali per voi questi due parametri:
– Costo chiaro e fisso senza sorprese
– Consegna tempestiva delle immagini.
Il nostro servizio fotografico residenziale ha prezzo fisso in tutta la provincia di Milano a 80€ per immobile, con la consegna di 25 scatti HD. Ed è ideale per gli immobili in vendita.
Inoltre, garantiamo una consegna entro 24h dal servizio fotografico, per permettervi il prima possibile di pubblicare il vostro annuncio.
Esempi di Fotografia Immobiliare Residenziale a Milano